Presentazione della ristampa del libro Terre di Briganti di Angelo Renna.

Carmine%20Palumbo.jpgFinalmente dopo tante complicazioni tecniche si è potuto stabilire la data ed il luogo della presentazione dei due volumi di “Terre di Briganti” prevista per il giorno domenica 30 ottobre 2011 presso la ex sala consiliare in Piazza Trescine alle ore 17:00.

I due volumi del romanzo non sono più trovabili da un pò di anni nelle librerie e grazie alla famiglia del Professore, nelle persone della sorella Maria e della nipote Annarita Cillo , a cui vanno i ringraziamenti dell’Amministrazione Comunale, della Proloco e dell’Associazione culturale ” Il Trionfo della Costanza” si è avuta la  liberatoria alla stampa. Con questa iniziativa potremo valorizzare e riproporre alle nuove generazioni una parte della nostra storia, soprattutto in occasione dell’Unità d’Italia, poco conosciuta a tanti concittadini. Infatti nonostante sia un romanzo, contiene alcune notizie storiche raccolte dagli archivi comunali di Cervinara che oggi non esistono più a causa di un incendio del municipio negli anni ’80.

Presentazione della ristampa del libro Terre di Briganti di Angelo Renna.ultima modifica: 2011-10-12T09:23:00+02:00da terredibriganti
Reposta per primo quest’articolo

One Response

  1. sabatino falzarano
    at |

    Terre di Briganti di Angelo Renna. possibile acqusitare===???

Comments are closed.