L’amministrazione Tangredi a confronto

VENERDÌ 25 GIUGNO ORE 18:00

PRESSO LA SALA CONSILIARE DI CERVINARA

CONFRONTO CON GLI AMMINISTRATORI

Come promesso in campagna elettorale e previsto dal programma della Lista “Insieme per Cervinara” saranno attivate con una certa periodicità question time per favorire la trasparenza di tutti gli atti posti in essere dalla nuova amministrazione comunale.

I consiglieri e i cittadini potranno, quindi, rivolgere periodicamente una serie di interrogazioni agli assessori ed al Sindaco Filuccio Tangredi.

Le domande dovranno essere formulate in modo chiaro e conciso in forma scritta ed indirizzate all’assessore preposto entro le ore 10:00 del giorno precedente presso la segreteria del Presidente del Consiglio Comunale.

Potranno essere discussi, durante il Question Time, anche argomenti di carattere generale o di particolare urgenza senza la forma scritta ma prenotando l’intervento, prima della seduta, direttamente al Presidente del Consiglio. E’ discrezione del Presidente se accettare o meno le domande dopo attenta valutazione .

Si avranno a disposizione non più di cinque minuti per ciascuna domanda, relativa risposta ed eventuale replica dell’interrogante. Le sedute saranno pubbliche. Ogni riunione sarà presiedute dal Presidente del Consiglio Comunale.

“Grazie al Question time le attività dell’Amministrazione Comunale saranno rese note in tempi più rapidi a tutta la cittadinanza ed daranno la possibilità a tutti di esercitare al meglio la funzione istituzionale di controllo, in base al principio della partecipazione pubblica e della trasparenza agli atti amministrativi”

Il Capogruppo

Dott. Francesco Viola

L’amministrazione Tangredi a confrontoultima modifica: 2010-06-20T15:53:58+02:00da terredibriganti
Reposta per primo quest’articolo

One Response

  1. carmine p'
    at |

    viò m facit addcria

Comments are closed.