Appello e solidarietà da “Cervinara nel Cuore”

riceviamo e pubblichiamo:

 

2552968851_17d184176e.jpgE’ così facile procurarsi una pistola? E se questa crisi sociale ed economica inizia a creare folli armati che vogliono emulare altri folli assassini ?

E’ ancora fresco il fatto recente di cronaca come quello accaduto a Cardano al Campo, al Sindaco Laura Prati che ha perso la vita a causa di un gesto assurdo, proveniente proprio da chi doveva difendere le istituzioni.

E’ difficile amministrare di questi tempi, rappresentare le Istituzioni e difendere la legalità soprattutto per chi è in prima linea come gli Amministratori Locali.

 

Siamo vicini al Sindaco Filuccio Tangredi ed alle altre persone coinvolte dal recente fatto di cronaca che ha visto  un uomo agitarsi e  mostrare una pistola armata al primo cittadino ed agli altri presenti in un bar di Piazza Trescine. Immaginiamo i minuti di terrore vissuti.


Elogio anche alle forze dell’ordine che hanno disarmato l’uomo senza creare conseguenze gravi.

 

Chiediamo a tutti di distendere i toni della disputa politica che possono agitare gli animi di chi mentalmente è più debole ed offrire maggiore testimonianza e vicinanza  a chi oggi viene definito “invisibile”, senza strumentalizzazioni.


Cervinara nel Cuore

Appello e solidarietà da “Cervinara nel Cuore”ultima modifica: 2013-07-27T17:12:00+02:00da terredibriganti
Reposta per primo quest’articolo