La Sinistra ci salverà

La Sinistra ci salverà, ecco il libro di Franco Martino

n100000588191061_3188.jpgCervinara – Domenica 21 alle ore 10, presso la Sala Consiliare del Comune di Cervinara, si svolgerà la presentazione dell’ultimo libro di Franco Martino, attivista e intellettuale della sinistra irpina.
L’interessante saggio, intitolato “La Sinistra ci salverà”, rilegge criticamente la storia del novecento e fornisce una vera e propria cassetta degli attrezzi utile, oggi, a ricostruire una nuova sinistra.
All’iniziativa interverranno vari esponenti della cultura, della politica e delle istituzioni, tra cui Franco Cioffi, sindaco di Cervinara, Orazio Perrotta, vicesindaco di Cervinara, Filuccio Tangredi, consigliere provinciale Pd, Francesco Sansone, psicoterapeuta, Gennaro Imbriano, assemblea nazionale Sinistra Ecologia e Libertà, Caterina Lengua, segretaria provinciale Partito Democratico, Pasquale Ricci, sindaco di San Martino e Presidente dell’Ente Montano Partenio, Peppe De Cristofaro, coordinatore regionale Sinistra Ecologia e Libertà. A coordinare la discussione sarà Mimmo Cioffi, presidente della Pro Loco-Cervinara.

La Sinistra ci salveràultima modifica: 2010-02-18T10:50:01+01:00da terredibriganti
Reposta per primo quest’articolo

One Response

  1. carmine
    at |

    Se questi sono della sinistra che ci salverà, stamm nguait

Comments are closed.