2 Responses

  1. Lucia
    at |

    Vi ringrazio per avere citato CervinaraCity tra i siti amici. Si vede che l’autore di questo interessantissimo blog non risiede a Cervinara, infatti dopo il mio sito (il primo in assoluto dedicato a Cervinara, anno 2001) ne sono nati molti altri sulla città, tutti regolarmente citati fra i link del mio sito, senza che nessuno ricambiasse la cortesia. Caro Viola, al più presto metterò fra i link questo tuo blog, cui auguro lunga vita ed i migliori successi. Un plauso particolare per la galleria fotografica. Ad maiora.
    Intanto segnalo il libro “Cervinara. Immagini tra canto e memoria”, di cui potete prendere visione all’indirizzo: http://cervinaracity.altervista.org/Immagini_di_Cervinara.htm

    Lucia Gangale
    cervinaracity.altervista.org

  2. Saluto a Lucia Gangale
    at |

    Gentilissima Lucia,
    sei più innamorata tu di Cervinara che molti dei miei compaesani. Comunque io vivo in questo paese, mi sto impegnando da poco alla Pro Loco e ti invito gia da ora a venire il 1° di maggio alla commemorazione del Prof. Angelo Renna.Ci sarà una mostra dei suoi quadri e un convegno sulla sua persona di scrittore, poeta e ricercatore. Spero di conoscerti di persona e ti ringrazio degli elogi. Mi auguro una collaborazione futura con te.
    Saluti Francesco Viola

Comments are closed.