Saluti a Silvana da Cervinara

Silvana dagli Stati Uniti 

Ciao a tutti….volevo solo sentirmi onorata di poter lasciare un msg sul sito officiale di Cervinara city…che ragazzi…per chi l’ha lasciata resta un caro ricordo, che da tanta nostalgia nel pensarla, certo con i suoi lati cattivi, con la politica che non fa differenza….pero’ resta nel cuore, per le sue montagne, per i gelati squisiti di MICIONE al Ponto Campo e per la gente simpaticissima che si incontra!

 

Ciao Silvana siamo felici che tu hai un bel ricordo di Cervinara. Speriamo di incontrarti presto da Micione per offrirti un bel gelato. Bacioni dai tuoi nuovi amici cervinaresi.

Saluti a Silvana da Cervinaraultima modifica: 2008-04-14T10:00:45+02:00da terredibriganti
Reposta per primo quest’articolo

4 Responses

  1. michy
    at |

    ciao silvana!!! come va? é da tanto che non ci sentiamo su vallecaudina…. :o( spero che stai bene, fatti sentire mi farebbe piacere. baci dalla svizzera

  2. silvana
    at |

    CIAO BELLA, COME VA? SPERO TUTTO BENE….EH SI E’ DA TANTO , MA ONESTAMENTE NON MI CI VA DI ENTRARE IN VALLECAUDINA….PENSO CHE TU CAPISCA QUELLO CHE INTENDO!….QUESTO SITO E’ MOLTO SIMPATICO….L’HO APPENA SCOPERTO MA PENSO CHE LO VISITERO’ SPESSO….!UN BACIONE A TE A PRESTO………..
    RAGAZZI/E GRAZIE DELLA BELLISSIMA ACCOGLIENZA!……….

  3. michy
    at |

    ciao bella,
    si capisco cosa intendi. hai ragione io vado solo a leggere le notizie. é cambiato tutto, ma ora ci siamo ritrovate qui… :o)
    a presto

  4. Lucia Gangale
    at |

    Cara Silvana,
    grazie per aver lasciato il tuo saluto su CervinaraCity.
    Ti saluto caramente ed insieme a te ricordo e stringo in un abbraccio tutti i cervinaresi emigrati. Un saluto particolare all’amica Gina che sta in Canada.

Comments are closed.