comunicato stampa

I Consiglieri della maggioranza dell’Amministrazione Comunale di Cervinara esprimono forte  solidarietà al Sindaco Filuccio Tangredi, alla Giunta e all’intera  comunità Cervinarese.
Per colpa di  un giornalismo fazioso e non obiettivo vengono strumentalizzati in mala fede fatti di cronaca ed atti vandalici che non hanno e non possono avere alcun collegamento con la trasparente attività amministrativa.
I fatti e i rapporti politici non hanno nulla da spartire con certe vicende
personali, di cui si sta occupando chi di dovere per fare definitiva chiarezza.
 
Allo stato, gli atti intimidatori sono solo di quelli che, con intentospeculativo e con cattivo gusto, si allineano acriticamente alle stupidaggini lette qua e là, procurando un ingiustificato allarme, discredito alle istituzioni locali ed offese personali a  danno di chi tutti i giorni lavora per i bisogni della gente.
 
Si sta valutando l’opportunità di sporgere querela contro tutti i responsabili, per il reato di diffamazione a mezzo stampa e per qualsiasi altro reato che dovesse emergere per i fatti di cui sopra.
In tal caso ci costituiremo tutti parte civile a tutela della integrità morale, del decoro personale e del buon nome del Sindaco, della Giunta e dell’ intera comunità.
 
CERVINARA 29 APRILE 2012
comunicato stampaultima modifica: 2012-04-30T13:01:00+02:00da terredibriganti
Reposta per primo quest’articolo