Chiude la sezione PD di Cervinara

images.jpgIl cartello fittasi è apparso sulla porta dei locali che sono stati sede del Partito Democratico di Cervinara. La sezione locale che fu aperta in occasione della tornata elettorale delle elezioni Provinciali, vanto del segretario provinciale Caterina Lengua hanno chiuso i battenti. Cervinara ha vissuto momenti importanti, anzi storici in quella sezione, come  quando fu eletto il Consigliere Provinciale Filuccio Tangredi, grazie al lavoro appassionato di un gruppo di giovani che lo sostennero contro le strategie dell’ancien regime, ed ancora quando fu eletta la stessa Caterina Lengua a segretario del Partito. La sezione fu inaugurata dal Sen. Enzo De Luca che promise particolare attenzione al comune di Cervinara, proprio per il grande contributo che la nostra comunità diete al PD. Oggi la storia è letta con interpretazioni diverse, ma rimane l’amaro in bocca per tanti iscritti e sostenitori che hanno visto morire un sogno e che oggi sono scomparsi, e solo  per gli errori commessi dai dirigenti di partito locali e di Avellino.

Chiude la sezione PD di Cervinaraultima modifica: 2010-08-23T20:12:00+02:00da terredibriganti
Reposta per primo quest’articolo

6 Responses

  1. carmine p'
    at |

    ma il motto non era:”Ripartire dai territori dialogando con le realta locali”?

  2. Angelo Marchese
    at |

    Quando chiude un’Associazione, un Circolo culturale e, come in questo caso, una sezione di un partito politico… significa, purtroppo, che la democrazia è in pericolo…
    Qualsiasi colore politico essa rappresenti viene a mancare quel dialogo indispensabile alla vita di una comunità che, nel secolo scorso, è stata per tutti i partiti provinciali una fucina di uomini politici e non solo…
    Il mio pensiero va ai compianti professori Zullo e Cillo che per quella politica hanno lottato e vissuto… al sen. Pasquale Clemente, al prof. Michele Ceccarelli e al Barone De Bellis, etc. che molti ci invidiavano…
    Che dire…

  3. sostenitore del PD
    at |

    Ai tanti iscritti e sostenitori del Partito Democratico.
    La sezione locale del PD, NON CHIUDE.

  4. *****
    at |

    Veramente è già chiusa. I tesserati non sanno dove andare.

  5. sostenitore
    at |

    Mi assoccio la sezione del PD NON CHIUDE.
    E’ in corso il trasferimento in un altra sede ed a breve partirà il nuovo tesseramento.Direi proprio che la democrazia non è in pericolo in questo caso.

  6. angela
    at |

    scusate mi potete mandare le foto di silvia mezzanotte in concerto a cervinara e poi il pomeriggio al comune e la sera da lello totino a casa sua grazie

Comments are closed.